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Pillole di Vendita per l'Ottica

35,00 €
Autori
Nicola Di Lernia, Paolo Valentini
Rilegatura
Pagine
Formato
15,21
Copertina
ISBN

Descrizione

Avvertenze per l’Uso.

Prima di prendere le pillole di vendita ti raccomandiamo alcuni atteggiamenti.

  • Le pillole sono tante perciò non devi prenderle subito e tutte d’un colpo.
  • E’ sufficiente leggere da una a tre pillole al  giorno per avvertire già i primi benefici e finire il libro senza stancarsene.
  • Le pillole sono suddivide in 10 capitoli ma possono essere lette senza un senso logico, scegli quelle che ti piacciono e ti servono di più a prima vista.
  • Alcune pillole potrebbero essere innocue ovvero superflue per te, quindi nessuna paura, non leggerle.
  • Alcune pillole saranno invece fondamentali per il tuo futuro di Ottico e per la tua impresa. Quando le troverai allora potrai dire di aver fatto un acquisto azzeccato.
  • Le abbiamo scritte per te queste pillole quindi il linguaggio è volutamente discorsivo e poco tecnico se non nei casi che lo sono per natura. Non ce ne dispiacciano i nostri colleghi.
  • Quando hai trovato la pillola rigenerante isolala subito e parlane immediatamente con chi lavora con te. In meno di 48 ore rendi la sua efficacia immediatamente disponibile in azienda.
  • Questo libro non ha un tempo. Molte degli argomenti che trattiamo li abbiamo già detti ma molti di voi ancora non li applicano. Una buona rilettura non guasta a nessuno.
  • I 10 capitoli condensano a nostro avviso l’80% delle necessità di vendite di un’impresa ottica. Siamo spiacenti con il rimanente 20% che non consideriamo superfluo ma per il momento…
  • Le pillole di Marketing sono state un successo perché erano semplici, disponibili e talune veramente efficaci. Prendi esempio dal passato e se hai acquistato solo questo libro vai a comprare immediatamente anche quello del Marketing, perdinci.
  • Questo libro è molto specializzato sul tuo settore e nasce da un’esperienza di alto livello e profitto dei tuoi due scrittori. Se pensi che tutto è bello ma da solo non riesci a fare nulla, chiamaci.

 

INDICE

Prima Parte
Vivere è Vendere
Il dialogo della Vendita
Il teatro della Vendita
Vendere con il Team

Seconda Parte
Vendere il Valore
Vendere le Mode ed i Trend
Vendere l’Innovazione
Vendere con i Numeri

Terza Parte
Vendere e con la Professione
Vendere con il Marketing

Prologo
Tutte le Pillole