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Pillole di Vendita per l'Ottica
Descrizione
Avvertenze per l’Uso.
Prima di prendere le pillole di vendita ti raccomandiamo alcuni atteggiamenti.
- Le pillole sono tante perciò non devi prenderle subito e tutte d’un colpo.
- E’ sufficiente leggere da una a tre pillole al giorno per avvertire già i primi benefici e finire il libro senza stancarsene.
- Le pillole sono suddivide in 10 capitoli ma possono essere lette senza un senso logico, scegli quelle che ti piacciono e ti servono di più a prima vista.
- Alcune pillole potrebbero essere innocue ovvero superflue per te, quindi nessuna paura, non leggerle.
- Alcune pillole saranno invece fondamentali per il tuo futuro di Ottico e per la tua impresa. Quando le troverai allora potrai dire di aver fatto un acquisto azzeccato.
- Le abbiamo scritte per te queste pillole quindi il linguaggio è volutamente discorsivo e poco tecnico se non nei casi che lo sono per natura. Non ce ne dispiacciano i nostri colleghi.
- Quando hai trovato la pillola rigenerante isolala subito e parlane immediatamente con chi lavora con te. In meno di 48 ore rendi la sua efficacia immediatamente disponibile in azienda.
- Questo libro non ha un tempo. Molte degli argomenti che trattiamo li abbiamo già detti ma molti di voi ancora non li applicano. Una buona rilettura non guasta a nessuno.
- I 10 capitoli condensano a nostro avviso l’80% delle necessità di vendite di un’impresa ottica. Siamo spiacenti con il rimanente 20% che non consideriamo superfluo ma per il momento…
- Le pillole di Marketing sono state un successo perché erano semplici, disponibili e talune veramente efficaci. Prendi esempio dal passato e se hai acquistato solo questo libro vai a comprare immediatamente anche quello del Marketing, perdinci.
- Questo libro è molto specializzato sul tuo settore e nasce da un’esperienza di alto livello e profitto dei tuoi due scrittori. Se pensi che tutto è bello ma da solo non riesci a fare nulla, chiamaci.
INDICE
Prima Parte
Vivere è Vendere
Il dialogo della Vendita
Il teatro della Vendita
Vendere con il Team
Seconda Parte
Vendere il Valore
Vendere le Mode ed i Trend
Vendere l’Innovazione
Vendere con i Numeri
Terza Parte
Vendere e con la Professione
Vendere con il Marketing
Prologo
Tutte le Pillole